NEWS


9 Settembre 2024 torna alla news

Nuovo bando per le imprese del settore forestale piemontese


Da qualche giorno, fino al 31/01/2025, per le aziende piemontesi è possibile partecipare a un nuovo bando, che incentiva investimenti volti a favorire la crescita delle imprese del settore forestale.

In un’ottica di sviluppo delle filiere locali, sono beneficiarie del bando: le imprese forestali, le imprese agricole che svolgono attività selvicolturali e le segherie che operano la prima trasformazione del legno.

A titolo esemplificativo (non esaustivo), il bando prevede il sostegno a favore dell’acquisto di: macchine o impianti per la trasformazione e prima lavorazione del legno, per la produzione di legna da ardere, cippato, cippato calibrato (cippatino).

Scopri di più al link SRD15.2 Ammodernamenti e miglioramenti – Tipologia A – Filiera Legno”

torna alla news


Ultime news


PEZZOLATO @ EIMA 2024: GRAZIE DELLA…
Desideriamo ringraziarvi, ancora una volta, per la visita al nostro stand durante EIMA. Il numero di contatti e di opportunità…

12 Novembre 2024
EIMA 2024: tecnologia “Made in Italy”…
Pezzolato torna a EIMA con due grandi aree espositive: lo Stand A24 nel Padiglione 30 e un’area demo presso EIMA ENERGY. Un vasto assortimento…

22 Ottobre 2024
Nuovo bando per le imprese del…
Da qualche giorno, fino al 31/01/2025, per le aziende piemontesi è possibile partecipare a un nuovo bando, che incentiva investimenti…

9 Settembre 2024