Dal 4 al 6 luglio, Pezzolato sarà protagonista di FUTA Expo, la nuovissima manifestazione biennale, destinata a diventare il punto di riferimento nazionale per la filiera forestale, la bioeconomia del legno e la gestione attiva dei boschi.
Cosa ti aspetta allo Stand Pezzolato (Area Dimostrativa A17):
- Produzione di legna da ardere efficiente e automatica. Non perdere l’occasione di vedere all’opera il nostro processore Pezzolato PROFESSIONAL, un impianto completo di taglio e spacco, che bene si sposa alle esigenze dei produttori italiani. È infatti progettato per lavorare singoli tronchi o fasci misti di legna con un solo operatore, garantisce, con un ridotto ingombro a terra, produttività elevata di legna da ardere di alta qualità e scarti minimi.
- Cippatura versatile con PTH 40.70 G. Per chi cerca una soluzione pratica ed efficace, presenteremo il PTH 40.70 G, il nostro cippatore di media fascia. Azionato dalla presa di forza del trattore, può essere alimentato manualmente o con mezzi meccanici ed è perfetto per trasformare ramaglie, sfalci e tronchi (fino a 40 cm) in cippato di granulometria omogenea.
- Prestazioni ai vertici della categoria con ALLROAD. Preparati a rimanere stupito dalle dimostrazioni del nostro fiore all’occhiello: ALLROAD, il primo cippatore semovente con motorizzazione CATERPILLAR CAT C18 (disponibile anche con VOLVO PENTA). Con una capacità produttiva fino a 380 metri cubi all’ora ha la capacità di muoversi agilmente anche in cantieri boschivi, strade e autostrade, nonostante le sue dimensioni (10 metri di lunghezza, 32 tonnellate di peso).