NEWS


11 Febbraio 2020 torna alla news

CONSEGNATO IN DANIMARCA IL CIPPATORE PTH 1000/1000 HACKERTRUCK VERSIONE… “DARK”


Un cippatore Pezzolato mod.  PTH 1000/1000  HACKERTRUCK, azionato dal motore del camion SCANIA su cui è allestito che eroga una potenza massima di 700 Hp, è stato consegnato nei giorni scorsi in Danimarca. 

     

L’espulsione del cippato avviene tramite nastro di scarico orientabile idraulicamente. Questa soluzione permette al cliente di ottenere un prodotto di elevata qualità riducendo al minimo la presenza di polvere e parti fini. 

        

Dalla cabina della gru EPSILON PALFINGER  l’operatore ha il controllo completo di tutti i comandi del cippatore oltre che una visibilità perfetta su tutto il cantiere di lavoro.

Nel video, il cippatore  al lavoro nel piazzale di una centrale situata nel sud della Danimarca durante la messa in funzione.

 

torna alla news


Ultime news


PEZZOLATO A PROGETTO FUOCO 2024: DUE…
Pezzolato S.p.A., eccellenza italiana nella produzione di cippatori e impianti industriali per la produzione di legna da ardere, conferma con…

19 Febbraio 2024
HACKERTRUCK PEZZOLATO: CONSEGNA RAPIDA E ALLESTIMENTO…
Pezzolato propone una formula rivoluzionaria per i cippatori di grande potenza, che coniuga tempistiche di fornitura rapide e possibilità di…

2 Febbraio 2024
FIERAGRICOLA: primo appuntamento fieristico del 2024…
Dal 31 gennaio al 3 febbraio saremo presenti presso FIERAGRICOLA di Verona. Che siate interessati a cippatori industriali, impianti per…

25 Gennaio 2024