NEWS


28 Agosto 2013 torna alla news

CONVOGLIATORE SUPPLEMENTARE PER L’ESPULSIONE DEL CIPPATO


E’ la soluzione adottata per incrementare il raggio d’azione del cippatore Pezzolato PTH 1200/820  Hackertruck. Si tratta di un sistema di evacuazione del cippato con ventilatore ausiliario e tubo supplementare che permette di aumentare le posizioni in cui la macchina è in grado di scaricare il prodotto lavorato (in particolare di fronte alla cabina del camion). Questa funzionalità è estremamente importante per garantire la massima manovrabilità negli spazi stretti tipici della montagna dove, anche in presenza di una viabilità forestale adeguata, i mezzi molto raramente sono in grado di operare con velocità e in condizioni di totale sicurezza.

torna alla news


Ultime news


Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024
PEZZOLATO TLC 2024: STORIA E INNOVAZIONE…
Pezzolato S.p.A., da quasi 50 anni nell’ideazione, produzione e commercializzazione di macchinari per la produzione di legna da ardere, vanta…

4 Marzo 2024