NEWS


23 Febbraio 2015 torna alla news

Espulsione cippato con ventilatore idraulico=minori consumi


E’ la soluzione adottata da Pezzolato sul cippatore a tamburo mod. PTH 1200/1000 M consegnato in Francia la settimana scorsa. Si tratta di una macchina stazionaria su piattaforma allestita su camion SCANIA a 4 assi e azionata da motore autonomo CATERPILLAR C18, 18.1 litri, 6 cilindri e 800 Hp di potenza

Il ventilatore per l’espulsione del cippato montato sulla macchina è regolabile idraulicamente, ovvero la velocità e la potenza possono essere regolate istantaneamente in funzione della quantità di cippato prodotta. Questo permette di evitare sia gli intasamenti del sistema di evacuazione che un inutile eccesso di potenza riducendo i consumi oltre che migliorare considerevolmente la qualità del cippato.

Per vedere la macchina al lavoro cliccate il link seguente:

http://youtu.be/OcCSuRAm3DM

torna alla news


Ultime news


Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024
PEZZOLATO TLC 2024: STORIA E INNOVAZIONE…
Pezzolato S.p.A., da quasi 50 anni nell’ideazione, produzione e commercializzazione di macchinari per la produzione di legna da ardere, vanta…

4 Marzo 2024