NEWS


19 Dicembre 2013 torna alla news

Le radici non sono più un problema: NUOVO PTT 2000/1200


Il nuovo PTT 2000/1200 è una macchina con rotore a rotazione lenta, ideale per la triturazione di radici, inestature e tutto ciò che non potrebbe essere lavorato coi coltelli a causa di sporcizia e dimensioni.

La macchina è azionata dalla Presa Di Forza del trattore che deve avere almeno 200 Hp di potenza, è allestita su carrello tandem con assali basculanti e frenatura ad aria.

10 rulli, larghi 900 mm, separano la terra e la sabbia dal materiale triturato che viene evacuato attraverso un nastro di scarico in gomma, ripiegabile idraulicamente ed in grado di trasportare il materiale fino a 4.5 m di altezza.

Per vedere la macchina in azione cliccare sui link seguenti:

http://youtu.be/Qrh8Qmk8NOQ

http://youtu.be/PEoBwloDW6Y

torna alla news


Ultime news


Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024
PEZZOLATO TLC 2024: STORIA E INNOVAZIONE…
Pezzolato S.p.A., da quasi 50 anni nell’ideazione, produzione e commercializzazione di macchinari per la produzione di legna da ardere, vanta…

4 Marzo 2024