NEWS


22 Settembre 2016 torna alla news

Motore supplementare per l’oleodinamica


È la soluzione adottata sul cippatore a tamburo modello PTH 1200/820 HACKERTRUCK fornito alla ditta ROSSO COMMERCIO SRL di Sanfrè (CN).

Il cippatore, allestito su camion MAN a 3 assi, viene azionato dal motore stesso del camion che eroga una potenza di 480 Hp. Tutta l’oleodinamica della macchina (compresa la gru) viene invece azionata da un secondo motore JOHN DEERE da 165 Hp. Questo fa si che tutti i 480 cavalli erogati dal motore del camion si concentrino sul cippatore aumentando prestazioni e produttività della macchina.

Per vedere la macchina al lavoro cliccate il link seguente: https://youtu.be/Jg5C7QLuRzA

torna alla news


Ultime news


NUOVO APPUNTAMENTO FIERISTICO IN VERMONT CON…
Dopo l’eccezionale apprezzamento ricevuto dagli operatori del settore incontrati durante la fiera Expo Richmond 2024 in Virginia, Pezzolato USA sarà…

18 Aprile 2024
Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024