NEWS


18 Aprile 2024 torna alla news

NUOVO APPUNTAMENTO FIERISTICO IN VERMONT CON PEZZOLATO USA!


Dopo l’eccezionale apprezzamento ricevuto dagli operatori del settore incontrati durante la fiera Expo Richmond 2024 in Virginia, Pezzolato USA sarà presente anche a THE LOGGERS EXPO in Vermont!
Procede così il tour per la presentazione della nuova partnership stretta con Virginia Outdoor Power Equipment per la commercializzazione e l’assistenza tecnica, relativa alle macchine industriali Pezzolato per la produzione della legna da ardere.
Una nuova, importante occasione per mostrare al lavoro sullo stand uno dei macchinari made in Italy più apprezzati per la produzione di legna da ardere: il gruppo di spacco verticale automatico Pezzolato TB 900.
Vi aspettiamo sullo stand L9 per conoscere il nostro team e le soluzioni industriali firmate Pezzolato!

torna alla news


Ultime news


NUOVO APPUNTAMENTO FIERISTICO IN VERMONT CON…
Dopo l’eccezionale apprezzamento ricevuto dagli operatori del settore incontrati durante la fiera Expo Richmond 2024 in Virginia, Pezzolato USA sarà…

18 Aprile 2024
Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024