NEWS


30 Ottobre 2023 torna alla news

PEZZOLATO AD AGRITECHNICA 2023: AFFIDABILITÀ E INNOVAZIONE AL SERVIZIO DI LEGNA DA ARDERE E CIPPATO


Pezzolato torna ad AGRITECHNICA, con un importante spazio espositivo: Halle 26 – Stand B22, dedicato alla presentazione delle macchine per la cippatura e la produzione di legna da ardere. I visitatori potranno apprezzare e toccare con mano il connubio di affidabilità e tecnologia, solidità e design che hanno contribuito a rendere i prodotti Pezzolato un punto di riferimento nel proprio settore.

Tra le novità, spicca la testa di serie della scuderia Pezzolato: il grande e potente cippatore semovente ALL ROAD, nella nuova versione, adatta a lavorare su qualsiasi terreno e condizione ambientale, certificata per la circolazione fino a 80 km/h. Una macchina con performance impressionanti, caratterizzata dai pannelli di controllo full touch screen all’interno della cabina (completamente sollevabile e orientabile) e dal tamburo “Evolution”, dalla grande capacità produttiva.

Sullo stand, ha un ruolo da protagonista anche il PTH 900 G, cippatore a presa di forza, tra i “best seller” della gamma di macinatori Pezzolato dedicata ai contoterzisti e ai manutentori del verde che hanno esigenza di lavorare rapidamente, ma qualitativamente, importanti quantità di ramaglie, cimali, sfalci e rifili.

Relativamente alle macchine per la produzione di legna da ardere, verrà esposto il gruppo di spacco verticale indipendente TB 900. Totalmente automatico, è disponibile in tre versioni e può processare ceppi di qualsiasi natura, producendo una pezzatura omogenea in uscita con una importante riduzione degli scarti rispetto alle macchine tradizionali.

Quella di AGRITECHNICA sarà una nuova, importante occasione per Pezzolato per confermare il proprio posizionamento di mercato come costruttore di macchine industriali di alto livello, rappresentante di successo dei valori che hanno reso celebre il “Made in Italy” nel mondo.

torna alla news


Ultime news


NUOVO APPUNTAMENTO FIERISTICO IN VERMONT CON…
Dopo l’eccezionale apprezzamento ricevuto dagli operatori del settore incontrati durante la fiera Expo Richmond 2024 in Virginia, Pezzolato USA sarà…

18 Aprile 2024
Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024