NEWS


10 Aprile 2024 torna alla news

Pezzolato USA vi aspetta alla fiera EXPO Richmond 2024 in Virginia!


Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna da ardere, incontrerà tra pochi giorni clienti storici e clienti potenziali in occasione della fiera Expo Richmond in Virginia.
L’appuntamento fieristico sarà un momento importante per presentare al pubblico la nuova partnership per la distribuzione e l’assistenza tecnica con il dealer Virginia Outdoor Power Equipment Co., con la presenza sullo stand del nostro Sales Director.
Presso lo Stand B6, sarà possibile visionare e vedere al lavoro uno dei nostri best seller per la produzione di legna da ardere: il gruppo di spacco automatico Pezzolato TB, che costituisce il cuore di moltissimi impianti installati nel corso delle ultime decadi in tutto il mondo, tuttora funzionanti e pienamente produttivi.
Queste macchine rappresentano bene la solidità e il design delle soluzioni industriali proposte da Pezzolato: producono senza sosta, con minimi scarti, richiedono poca manutenzione e possono essere definiti, senza timore di smentita, degli investimenti dall’altissimo ritorno economico.
Il nostro staff sarà lieto di presentarvi le soluzioni di impianto automatiche, che possono essere integrate perfettamente all’interno di ogni stabilimento.
Pezzolato. Professional solutions built to last.

torna alla news


Ultime news


NUOVO APPUNTAMENTO FIERISTICO IN VERMONT CON…
Dopo l’eccezionale apprezzamento ricevuto dagli operatori del settore incontrati durante la fiera Expo Richmond 2024 in Virginia, Pezzolato USA sarà…

18 Aprile 2024
Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024