NEWS


16 Gennaio 2015 torna alla news

PTH 40.70 MULTICUT: tamburo aperto con sistema multicoltello


Si tratta di un cippatore con tamburo aperto sul quale vengono montati otto coltelli. Il sistema di taglio multi-coltello permette di lavorare tronchi con diametri elevati richiedendo potenze non eccessive.

La macchina mantiene le caratteristiche dei cippatori “Compact”, ovvero robustezza, compattezza, versatilità e produzione di cippato di qualità, e viene dotata di una bocca di ingresso più ampia per agevolare l’alimentazione con mezzi meccanici soprattutto inserendo materiale voluminoso. Infatti, Il passaggio massimo del materiale in entrata è di 640 x 400 mm.

Per vedere la macchina in azione cliccare il link seguente:

http://youtu.be/OyCNCyXad8w

torna alla news


Ultime news


Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024
PEZZOLATO TLC 2024: STORIA E INNOVAZIONE…
Pezzolato S.p.A., da quasi 50 anni nell’ideazione, produzione e commercializzazione di macchinari per la produzione di legna da ardere, vanta…

4 Marzo 2024