NEWS


30 Settembre 2021 torna alla news

Un nuovo concetto di cippatore


Il cippatore a tamburo PTH 1200/820, azionato dalla pdf del trattore, è montato su di un rimorchio adibito anche al trasporto di un mini escavatore per permettere il servizio di cippatura con un solo operatore.

L’ampia tramoggia di alimentazione, dotata di un grosso rullo superiore e tre rulli inferiori, è più vicina al suolo rispetto alle macchine standard permettendo di inserire agevolmente il materiale quando si lavora in spazi stretti.

E’ un cippatore concepito per operare nell’espianto dei frutteti per normale rotazione a fine ciclo produttivo, ma la versatilità dell’allestimento lo rende particolarmente adatto anche a servizi di cippatura conto terzi.

L’operatore può alimentare il cippatore azionando il mini escavatore anche senza farlo scendere dal rimorchio.

Filmato del cippatore in frutteto:

Filmato del cippatore in cantiere:

torna alla news


Ultime news


PEZZOLATO A PROGETTO FUOCO 2024: DUE…
Pezzolato S.p.A., eccellenza italiana nella produzione di cippatori e impianti industriali per la produzione di legna da ardere, conferma con…

19 Febbraio 2024
HACKERTRUCK PEZZOLATO: CONSEGNA RAPIDA E ALLESTIMENTO…
Pezzolato propone una formula rivoluzionaria per i cippatori di grande potenza, che coniuga tempistiche di fornitura rapide e possibilità di…

2 Febbraio 2024
FIERAGRICOLA: primo appuntamento fieristico del 2024…
Dal 31 gennaio al 3 febbraio saremo presenti presso FIERAGRICOLA di Verona. Che siate interessati a cippatori industriali, impianti per…

25 Gennaio 2024