NEWS


22 Settembre 2022 torna alla news

Venite a trovarci ad APF, la maggiore fiera del Regno Unito per il settore forestale!


Venite a trovarci ad APF, la maggiore fiera del Regno Unito per il settore forestale!

A partire da giovedì 22 e fino a sabato 24 settembre, Pezzolato S.p.a. sarà presente ad APF, la più grande fiera del Regno Unito dedicata al settore forestale presentando due dei propri fiori all’occhiello, entrambi operativi: la nuova macchina compatta per la produzione di legna da ardere TL-K 650 e la testa di serie dei cippatori Pezzolato, ovvero ALL ROAD.

TL-K 650, lanciata nel 2022, è il nuovo impianto “all-in-one” per la produzione di legna da ardere. Un impianto completo, di dimensione compatta, concepito per tagliare tronchi con diametro fino a 650 mm e spaccare i ceppi producendo legna da ardere con sezione programmabile (minimo 50 x 50 mm).

Questo impianto è dotato, inoltre, di un processo automatico per l’eliminazione degli scarti in fase di taglio, ha ridotti assorbimenti energetici (52 kW) e un tempo ciclo automaticamente ottimizzato in relazione alla pezzatura da produrre. Una soluzione che suscita grande interesse nel mercato, garantendo una grande produttività con un unico operatore.

ALL ROAD è il più celebre dei cippatori della scuderia Pezzolato, distribuito ormai in numerosi Paesi Europei ed Extra-Europei, arrivato alla sua seconda versione: frutto del lavoro del team di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, unito a una costante raccolta dei feedback dei propri clienti. Un prodotto potente e tecnologicamente evoluto, in grado di garantire una grande produttività di cippato ai contoterzisti che si trovano ad operare anche in cantieri decisamente complicati da raggiungere.

Venite a trovarci ad APF: Stand 820-875

Ragley Estate, Alcester, Warwickshire B49 5PS

torna alla news


Ultime news


NUOVO APPUNTAMENTO FIERISTICO IN VERMONT CON…
Dopo l’eccezionale apprezzamento ricevuto dagli operatori del settore incontrati durante la fiera Expo Richmond 2024 in Virginia, Pezzolato USA sarà…

18 Aprile 2024
Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024