20 Settembre 2022 torna alla news
ALL ROAD 80 km/h: innovazione e potenza al servizio del contoterzista.
ALL ROAD 80 km/h: innovazione e potenza al servizio del contoterzista.
La testa di serie dei cippatori della scuderia Pezzolato continua a evolvere grazie all’attento lavoro del proprio reparto di Ricerca e Sviluppo, unito a un’incessante raccolta di feedback da parte dei clienti.
Nel filmato che segue potete vedere la nuova versione del cippatore recentemente consegnato a Franche Comte Bois Energie Sarl, che ha confermato il proprio apprezzamento per il lavoro svolto arricchendo la propria flotta con un secondo ALL ROAD.
La nuova versione del cippatore mira a semplificare l’utilizzo da parte dell’operatore e presenta, tra le altre novità, pannelli di controllo full touch screen di ultima generazione all’interno della cabina completamente sollevabile e orientabile. Una soluzione che rende l’accesso ai comandi e il monitoraggio dell’attività più semplice e intuitivo, permettendo in aggiunta un maggior confort di guida e la possibilità di controllare ben 4 telecamere per la gestione della macchina sia nello spostamento, sia nella cippatura.
In aggiunta, è stato recentemente targato in Italia, secondo la normativa europea, il primo ALL ROAD con certificazione per la circolazione fino a 80 km/h.
Particolarmente apprezzata dagli operatori che hanno testato sul campo la nuova versione: l’introduzione del tamburo “Evolution”, che permette di incrementare la capacità produttiva senza compromettere l’elevata qualità del cippato, sia con legna di piccolo che di medio diametro.
Scoprite di più sulla nuova versione grazie al video! Buona visione!
Per ogni informazione aggiuntiva o chiarimento non esitate a contattare il nostro reparto commerciale: info@pezzolato.it