NEWS


19 Febbraio 2024 torna alla news

PEZZOLATO A PROGETTO FUOCO 2024: DUE AREE ESPOSITIVE PER “BEST SELLER” E NOVITÀ


Pezzolato S.p.A., eccellenza italiana nella produzione di cippatori e impianti industriali per la produzione di legna da ardere, conferma con convinzione la propria presenza a Progetto Fuoco 2024, che si terrà a Verona dal 28 febbraio al 2 marzo.

Due le aree espositive finalizzate alla presentazione delle soluzioni industriali del produttore cuneese, tutte caratterizzate da: elevate prestazioni, grande robustezza, affidabilità e durevolezza.

Il primo stand, all’interno del Padiglione 2 (posizione B3), sarà dedicato alla presentazione di soluzioni professionali per la cippatura sia essa effettuata con azionamento esterno, come la presa di forza di un trattore, oppure con motore autonomo. La macchina presente sullo stand sarà un cippatore a tamburo PTH 700E stazionario, con corpo vibrante da circa 2 metri, allestito nella versione elettrica, quindi destinata in prevalenza alle segherie per la cippatura degli sciaveri e dei rifili.

La seconda grande area espositiva, posizionata nell’area esterna (stand 3), presenta prodotti e impianti dedicati sia alla produzione di legna da ardere, sia alla cippatura.

Non mancherà, anche quest’anno, la testa di serie della produzione Pezzolato e, probabilmente, il macchinario più grande e potente dell’intera fiera: il cippatore semovente ALL ROAD nella versione con motorizzazione CAT C18, 6 cilindri, da 755 Hp.

Per i professionisti che hanno esigenze di cippatura fino a 100 metri cubi all’ora, sarà presente sullo stand uno dei best seller di Pezzolato. Si tratta del PTH 900: un cippatore, robusto e potente, ideale per i contoterzisti e i manutentori del verde, perché in grado di processare in modo rapido ed efficiente grandi quantità di biomasse, ottenendo un cippato di alta qualità.

La linea di soluzioni Pezzolato per la produzione industriale di legna da ardere sarà rappresentata dal sistema di spacco orizzontale KX 650, dotato di serie del controllo PLC, in modo da poter lavorare sempre in modalità automatica. Questo spaccalegna, molto apprezzato in Italia e all’estero, costituisce solo un esempio della vasta gamma di elementi, che possono essere combinati per la realizzazione di impianti articolati e personalizzati per specifiche esigenze produttive.

Vi aspettiamo in fiera! A presto!

torna alla news


Ultime news


PEZZOLATO @ EIMA 2024: GRAZIE DELLA…
Desideriamo ringraziarvi, ancora una volta, per la visita al nostro stand durante EIMA. Il numero di contatti e di opportunità…

12 Novembre 2024
EIMA 2024: tecnologia “Made in Italy”…
Pezzolato torna a EIMA con due grandi aree espositive: lo Stand A24 nel Padiglione 30 e un’area demo presso EIMA ENERGY. Un vasto assortimento…

22 Ottobre 2024
Nuovo bando per le imprese del…
Da qualche giorno, fino al 31/01/2025, per le aziende piemontesi è possibile partecipare a un nuovo bando, che incentiva investimenti…

9 Settembre 2024